DICONO DI LUI

Antonio Baldassarre, Presidente Emerito Corte Costituzionale: persona seria ed affidabile”.

Achille Chiappetti, professore universitario: persona dalle grandi doti umane e dalla vasta esperienza professionale ed universitaria”.

Lorenzo d’Avack, professore universitario: Giuseppe Consolo ha intelligenza, preparazione e tenacia per realizzare aspettative che nei settori della Giustizia e dellIstruzione da anni sono andate deluse”.

Marcello Foschini, professore universitario: da tanti anni ne apprezzo l’umanità e la serietà accademica e professionale”.

Irene Ghergo, autrice televisiva: un uomo che ha dimostrato tanta passione e rigore sia nell’attività professionale, che nellattività accademica”.

Nicoletta Odescalchi, imprenditrice: “un grande avvocato, grande amico ma, soprattutto, una grande persona”.

Livia Pallavicino, imprenditrice: un grande amico con doti professionali ed umane veramente eccezionali. È persona sulla quale ripongo la massima fiducia”.

Vincenzo Stipa, professore universitario: stimo Giuseppe Consolo , che conosco da sempre. E’ un personaggio di livello”.

Biagio Agnes, giornalista: un professionista invidiato, una persona seria”.

Donato Conte, Monsignore:uomo dalle grandi competenze culturali ed umane”.

Brando Giordani, autore televisivo: Ho avuto modo di conoscere la grande capacità professionale di Giuseppe Consolo e di apprezzare la sua umanità e il suo appassionato interesse verso i problemi della gente comune”.