Lo Studio Consolo è stato inserito da Il Sole 24 Ore tra gli “Studi Legali dell’anno 2019”.

La ricerca è stata condotta, per conto de Il Sole 24 Ore, da Statista, società tedesca specializzata nelle analisi di mercato e nella raccolta ed elaborazione di dati.

La procedura di ricerca e analisi ha visto coinvolti oltre 30.000 avvocati, nonché 250 giuristi d’impresa delle più grandi aziende italiane, nonché numerosi clienti che, su invito della Società tedesca, hanno segnalato gli studi legali più attivi a livello nazionale, con riferimento a dieci settori di competenza (diritto societario, diritto bancario, contratti e contenzioso, diritto del lavoro, diritto tributario, diritto penale, diritto di famiglia e successione, diritto immobiliare, diritto amministrativo, diritto dell’ambiente) e che prestano la loro attività in almeno una delle cinque macro-regioni individuate (Milano, Roma, Nord, Centro e Sud-Isole).

Il campione dei soggetti chiamati a segnalare gli studi legali più attivi, tra i quali è stato inserito lo Studio del prof. Giuseppe Consolo, è stato selezionato in modo rappresentativo a livello geografico e Statista attesta di aver adottato le opportune cautele e di avere effettuato i necessari controlli al fine di garantire e verificare la regolarità delle indicazioni ricevute.

Pertanto, lo Studio Consolo, inserito nelle liste settoriali e territoriali individuate da Statista per la ricerca promossa da Il Sole 24 Ore, ringrazia, con orgoglio, i numerosi avvocati ed i clienti che hanno provveduto a segnalare lo Studio tra gli Studi Legali più attivi per il 2019, cogliendo tale traguardo quale stimolo per l’attività professionale da prestare per l’avvenire.

Link : https://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2019-05-11/cosi-531-studi-segnalati-avvocati-clienti-e-giuristi-d-impresa–180427.shtml?uuid=ABSbDpsB